aaa Crono Lozzo

2017-01-18 ARTICOLO - L'Asd 2 Pedali Arsego festeggia l'annata 2016

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Livio Fornasiero .Grazie! 

1 - Portacolori dell'Asd 2Pedali ArsegoArsego (Pd).
Con la tradizionale Festa sociale, l'Asd 2 Pedali Arsego ha chiuso l'attività ciclistica amatoriale 2016. Numerosa la partecipazione di chiusura, assieme agli atleti, i familiari, simpatizzanti, con autorità civili e religiose. Dopo la Santa Messa celebrata da Don Lodovico Casaro nella chiesa di Arsego, i partecipanti si sono incontrati presso il Ristorante da “Nino” a Fratte di Santa Giustina in Colle.
Durante il pranzo sono stati premiati i ciclisti che hanno ottenuto maggior punteggio durante l’annata ciclistica, prima di tutti, i Campioni Sociali di categoria: Paolo Caon, Marino Rettore, Francesco Testa, Angelo Tonello, Camillo Virgis. I 1 - Foto di portacolori del 2Pedali Arsego con don LodovicoCampioni della Montagna: Luciano Francescato e Marino Rettore. La settimana successiva sono stati chiamati a raccolta i ciclisti per rinnovare il consiglio direttivo per l’anno 2017. Sono state elette 12 persone e formato l’organigramma societario che è risultato così composto: Presidente Claudio Tomasello, vice presidente Antonio Virgis, segretario Mirko Scapin, cassiere Simone Stefan. Consiglieri: Fernando Betto, Luigino Braghetto, Paolo Caon, Fabio Rigon, Fabio Tomasin, Giampaolo Tomasin, Luigi Tonello, Simone Virgis. E' stato espresso un caloroso grazie e un forte abbraccio da parte del consiglio direttivo neo eletto nei confronti del Segretario uscente 1 - I Premiati alla festa sociale del 2Pedali ArsegoArmando Zoso, che lascia l’incarico dopo circa 25 anni di onorato servizio. Un sostegno di tutta l’Asd GS 2 Pedali alla nuova leva Mirko Scapin, con l'augurio di ben arrivato e di buon lavoro.
Vittoria anche di Luca Tonan nel Rondover a Pordenone; il successo di Paolo Segato ad Arcugnano (Vi); di Paolo Segato nella "100 km dei Forti"; ancora il primo gradino del podio per Paolo Segato nel campionato Triveneto di Mediofondo Mtb. Sottolineando anche il ruolo di piazzati, salendo più volte i secondi e terzi gradini del podio grazie a Paolo Segato, Paolo Baiocchi, Michela Nalesso. Christian Leghissa, Luca Tonan. Ottimi piazzamenti anche per Simone Rizzi, Simone Savio, Alessandro Bonissolo, Federico Finesso. E naturalmente, molti successi di squadra ottenuti dall'Asd Stones Bike. Con Christian Leghissa che continua a rendersi protagonista nel ciclocross, salendo più volte sul podio e vincendo anche un paio di corse.
Livio Fornasiero

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!