2017-01-13 ARTICOLO - Asd Benato Bikes festeggiati i successi e la nuova divisa

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Livio Fornasiero .Grazie!  4 - Giancarlo Benato con la consorte Anna Bordin e due portacolori in nuova divisa.

Carbonara (Pd). Un po di Vintage per non perdere le ruote di un ciclismo che crea sempre nuovi spazi per farsi ammirare, un'ottantina di amatori pronti anche al conviviale ad indossare il nuovo completo che Anna Bordin, Sara e Giancarlo Benato hanno mostrato agli ospiti presenti per la prima pagina di Benato Bikes targato 2017.

Tutto si è svolto in completa armonia, nel salone delle feste del ristorante Al Cacciatore a 4 - La presentazione della nuova divisaRovolon, con una perfetta regia sotto gli occhi di rappresentanti dell'Acsi sezione ciclismo padovano guidato da Giuseppe Andreose, con il segretario Roberto Gomirato ed i validi collaboratori: Giorgio Dario e Mario Marin. Tra i graditi ospiti, due stelle olimpiche: Sofia Beggin e Francesca Pattaro, che ad ogni gara ci fanno sognare. Ad illuminare la sala già in periodo natalizio, non è mancata la 4 - Giancarlo Benato con la moglie Anna e la figlia Sara, con due ciclisti eroicisorpresa, “Babbo Natale” per i doni e per prime, le lady presenti: Francesca Pattaro, Sofia Beggin, le bikers: Elisa Capellari e Daniela Meneghini, oltre ad Erminia Bordin, Patrizia Bertazzolo. Anche per i campioni di casa tanti riconoscimenti: primo nella passerella, Claudio Dovigo campione europeo di ciclocross; sono seguiti poi: Marco Bertolini e Giancarlo Benato (che oltre che presidente del gruppo, è un'ottimo atleta), ambedue protagonisti al Giro delle Province e per Benato anche il Trofeo del Piovese; Raffaele 4 - Anna e Giancarlo Benato con le due ospiti, al taglio del dolceForalosso protagonista al Giro della Saccistica; Giovanni Negretto e Stefano Sillo, prim'attori al Giro Giro del Veneto; senza poi dimenticarci dei plurivittoriosi sia su strada che nel ciclocross: Sergio Camon, Eros Dalla Mutta, Michele Brunello, Ivan e Giovanni Negretto. Tanti riconoscimenti ed omaggi offerti dall'Asd Benato Bikes. Nella prossima stagione la squadra sarà rinforzata con l'innesto di alcuni ottimi corridori tra cui due dinamici atleti: Elisa Masiniero e Luca Sartori, lei molto abile in salita, quelle dei Colli Euganei, compreso più volte il monte Madonna le ha superate tutte; lui, Luca Sartori, forte in ogni campo non teme nessun avversario. Finale della serata con lo scambio di auguri natalizi ed un'arrivederci alla prossima stagione agonistica 2017.

Livio Fornasiero

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!