tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4
Pubblicizza la tua gara aaa

2017-01-13 ARTICOLO - Manenti Shoes, Le Artigianali Firmate Pantani

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Manenti Emanuele - ManentiShoes .Grazie! 

Manenti Shoes, Le scarpe Artigianali Firmate Pantani -

Abbinano la qualità e il nome di un mito
clip_image001clip_image002
Treviglio (BG). SCARPE | Ci sono professionisti che hanno lasciato un solco nella storia del ciclismo moderno, uomini forti su strada ma spesso fragili nella vita quotidiana e purtroppo questo è il caso del grande Marco Pantani, mito indiscusso che noi tutti amiamo e ricordiamo con immenso affetto e gratitudine. A questo campione si sono ispirate negli anni varie iniziative commerciali, di cui alcune degne di nota.
Seguono la stessa ispirazione le scarpe artigianali da ciclismo Marco Pantani, una linea di calzature realizzate a mano con tutta la cura e l’abilità di Manenti Shoes, calzaturificio di Treviglio che punta tutto sul Made in Italy.clip_image003
L’incontro tra quest’azienda e la famiglia Pantani ha fatto nascere una piacevole collaborazione tra Manenti Shoes e la Fondazione Marco Pantani Onlus, infatti, per ogni scarpa venduta verrà versata una quota a favore della Fondazione.
Le scarpe sono ovviamente destinate a tutti coloro che vogliono rivivere il mito, ma allo stesso tempo desiderano il massimo della qualità da un accessorio così importante. Grande attenzione è rivolta alle prestazioni, ma anche al comfort. La prova sta nella pregevole tomaia in vera pelle per offrire una perfetta calzata e una buona traspirabilità. Questa caratteristica può variare a seconda del modello grazie alla presenza di micro perforazioni che implementano la ventilazione.clip_image004La chiusura nei modelli Limited Edition e Custom R è affidata ad un rotore e ad un velcro mentre nella Custom ST troverete tre velcri, proprio come preferiscono ancora diversi corridori professionistici.
La suola in carbonio è creata con specifiche che ne incrementano la rigidezza strutturale al fine di rendere praticamente diretta la trasmissione di potenza.
Le cuciture e il logo sono personalizzabili con il colore che preferite e ricordate che i tempi di consegna vengono stimati in circa 90 giorni, poiché tutte le scarpe della collezione sono realizzate interamente a mano.clip_image005La Fondazione Marco Pantani ONLUS è stata fondata nel 2004 e da allora sostiene ed aiuta le persone, soprattutto bambini, con problemi mentali, motori ed economici. Il sostegno economico diretto migliora la quotidianità di queste persone deboli, spesso abbandonate alle loro difficoltà.
Se volete selezionare e ordinare il modello più adatto voi, cliccate direttamente http://pantani.manentishoes.it/
E avrete ai vostri piedi un paio di scarpe da collezione.
clip_image006Manenti Emanule
clip_image008

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!