tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4
Pubblicizza la tua gara aaa

2016-12-21 ACSI - L’Asd U.C. Grantorto festeggia l’annata 2016

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Livio Fornasiero. Grazie!
Dirigenti dell’'U.C. Grantorto Momenti di ciclismo i portacolori dell’U.C. Grantorto
3 - Dirigenti dell'Uc Grantorto 3 - Portacolori dell'Uc Grantorto sul Passo Giovo 3 - Alcuni portacolori dell'Uc Grantorto

Grantorto (Pd). Unione Ciclistica Grantorto conclude l'annata 2016 a pedali con la consueta e tradizionale riunione conviviale. Tanto da raccontare agli invitati, di una stagione vissuta alla grande, vista l’ottima organizzazione del campionato italiano riservato ai seconda serie organizzato nella stagione 2015, il gruppo si è riproposto per la stagione 2016 nell’organizzazione di una tappa del Giro delle Province di 1ª Serie e nel contesto della gara sono state assegnate le maglie di Campioni Provinciali. Nel lungo rettilineo d’arrivo del Viale dello Sport di Grantorto si sono presentati per alla partenza più di 260 ciclisti suddivisi nelle varie categorie.

I portacolori della società ciclistica Uc Grantorto si sono messi in mostra, affrontando varie manifestazioni di carattere nazionale, tra cui alcune Granfondo di grande interesse e con un buon numero di portacolori, percorrendo nel mese di giugno un percorso turistico diviso in più tappe, che li hanno visto scalare i seguenti passi dolomitici: il Passo Manghen, il Passo Lavazzei, il Passo Gioco, il Passo Pennes, il Passo Costalunga ed il Passo Rolle, percorrendo circa 550 chilometri, con un dislivello di circa 10,000 metri. Tra i corridori che partecipano alle gare su strada, si è reso protagonista Antonio Agugiaro, ma purtroppo non ha partecipato con assiduità ed ha dovuto lasciare la sua passione ciclistica per alcuni mesi per cause famigliari che non gli hanno concesso di essere presente alle corse in quanto, dopo una lunga malattia gli è mancata la moglie. Il consiglio ditrettivo dell'Uc Grantorto è così composto: Presidente: Roberto Finamoni, Vice Presidente: Giuseppe Riello, Consiglieri: Michele e Massimo Finamoni, Marco Tessari, Alessandro Carraro, Simone Canaia, Franco Gazzetto.

                                                                                                                 Livio Fornasiero

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!