aaa Crono Lozzo

2016-12-15 ARTICOLO - Festeggiato il Gs Voltabarozzo-Edilizia De Zuani

rubrica minaturaARTICOLO - A cura di: Livio Fornasiero .Grazie! 2 - Debora, Veronica, Rebecca, con Betty hanno voluto fare gli onori al presidente onorario Paolo De Zuani
Voltabarozzo (Pd). Festeggiamenti anche per il Gs Voltabarozzo-Edilizia De Zuani, giunta alla 23^ stagione ciclistica. Un bel traguardo per il gruppo padovano, con un plauso a Paolo De Zuani ed al duo di dirigenti: Giovanni Albertin presidente e Demetrio De Santi segretario, che non mancano a dare quella pennellata di festa organizzando il conviviale di fine stagione ciclistica per ringraziare atleti e famigliari, per aver promosso un’attività che porta solidarietà, allegria, e salute.
2 -Dirigenti dell'Asd Voltabarozzo-Edilizia De ZuaniSono apripista delle piacevoli pedalate, l’azzurro nelle gare con il tandem, Flavio De Santi, l’ex campione di ciclocross Paolo Benato e Betty con Andrea per i tanti chilometri che percorrono durante i mesi caldi estivi e soleggiati. Tante pedalate in allegria da parte dei tesserati al gruppo padovano, lungo le strade collinari dei colli Euganei e Berici, senza contare le varie trasferte sulle strade dolomitiche, il tutto per gustare aria sana e godersi la passione per la bici. La giornata di festa, come sempre sui Colli Euganei, al ristorante Il Bastione, dove Debora, Veronica, Rebecca, con Betty hanno voluto far gli onori di casa al presidente onorario Paolo De Zuani.
Livio Fornasiero

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!