tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4
Pubblicizza la tua gara aaa

2016-12-08 FCI - Cross e Short-track dell’Immacolata a Balangero (TO)

CLASSIFICA - Fonte: Condor Team Balangero .Grazie!

cibrario tallonato da lamastra cibrario leader trofeo memorial    

Alcuni scatti della giornata, in particolare il passaggio della scalinata, dove Cibrario è tallonato da Lamastra, col quale ha lottato durante quasi tutta la gara per poi andare in fuga a 2 giri dalla fine. Altra foto quella dei due vincitori del premio speciale in memoria di due grandi del ciclismo Luciano Gattobigio (presente la moglie Maria) e di Piero Sento (presente il figlio Fulvio, disegnatore del percorso).

Giovedì 8 dicembre 2016 al BikeLand di Balangero, manifestazione organizzata dalla nostra società ASD Condor Team Balangero dPS.
Per quanto riguarda lo short track per i giovanissimi, valido per la Coppa Piemonte, preciso che del nostro team hanno partecipato Categoria G1M Amadon Federico 3° e Caravino Stefano 4°; categoria G4M Ala Vittorio 6° e Amadon Lorenzo 10°.
Per quanto riguarda il Ciclocross valido per il Trofeo Piemonte-Lombardia, non avevamo atleti che vi partecipavano, ma è stato intitolato alla memoria di Luciano Gattobigio e Piero Sento, e il premio in memoria come master più giovane è andato a Benetello Mauro M2, quello come master più anziano è andato a Collura Giuseppe M7.
Ringraziamo gli sponsor e tutti coloro che ci hanno aiutati nell'organizzazione e durante lo svolgimento della manifestazione.

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!