aaa XC Crunch Tour

2016-11-26 ACSI - Premiazioni Finali Torneo delle Province Venete 2016 1^ e 2^ serie -Veneto

rubrica minaturaARTICOLO e FOTO - A cura di: Comitato TPV. Fotografie: Lorenzo De Luca - Lisa Marinetto Grazie!
IMG_9246San Michele delle Badesse (BD). Il Consiglio Direttivo del Torneo delle Province 2016, ringrazia tutti gli atleti e società presenti alla Premiazione Finale del Torneo delle Province Venete.
Con tutta la sala del Teatro del Centro Parrocchiale piena, la serata è iniziata con la presentazione di organizzatori e direttivo che hanno felicemente portato a termine anche l’edizione 2016 di DSC_0288questo Torneo che coinvolge nel territorio Veneto sia la 1^serie che la 2^serie con 20 gare totali tra cui anche prove a cronometro.
Il Direttivo ha successivamente illustrato e specificato la partecipazione alle gare di questo battagliato Torneo a punteggio, la forza che tiene unite sponsor società atleti e spettatori per portar avanti l’evento, e delucidato i punti fondamentali da tener in considerazione per il rinnovamento dell’edizione.

Sono seguite le ricche premiazioni ai primi 5 classificati di ogni categoria per 1^ e 2^serie, alle 6 società della classificaIMG_9286 a punti e alle 6 a partecipazione, alle società organizzatrici, su votazione alle 2 migliori gare svolte, agli Sponsor della manifestazione che hanno offerto numerosi e ricchi premi anche DSC_0433quest’anno.
Tantissimi e calorosi gli applausi ricevuti da parte del pubblico e un augurio per il proseguo della preparazione in vista del Torneo delle Province Venete 2017.
A fine serata è seguito un sostanzioso buffet con torta finale offerti dall’organizzazione dove si sono scambiate chiacchiere e spunti da cui partire per partecipare alla nuova annata di battaglie sui pedali.
Ricordiamo il sito ufficiale per rimanere sempre aggiornato: BLOG TPV
Per tutte le foto della premiazione scattate dai PH Lorenzo De Luca e Lisa Marinetto: FOTO PREMIAZIONI TPV
Grazie a tutti.

Comitato Torneo Province Venete
STATISTICHE GARE 2016

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!