SERVIZIO: La galleria fotografica di Ciclocolor in Alta Definizione ad un prezzo simbolico.

CICLOCOLOR PHOTOS (ALBUM SHARING)
Ciclocolor mette a disposizione servizi fotografici legati al mondo del ciclismo amatoriale. Le foto vengono scattate sui campi di gara dai nostri collaboratori. Il servizio viene appoggiato al server di Google Foto, l’applicazione di Google creata per la gestione degli album fotografici, che mette a disposizione un’interfaccia per la ricerca delle fotografie, rapida, intuitiva e completa. Gli album creati sono completamente disponibili per la visione.

Le fotografie caricate nei vari album, sono in bassa risoluzione con un contrassegno di copyright, al fine di evitare sottrazioni indebite. Le immagini restano comunque di una qualità sufficiente per poterne eseguire una selezione. Per richiedere le fotografie in HD è quindi sufficiente inviare all'indirizzo ciclocolor@gmail.com le seguenti informazioni:

  • il nome dell’Album,
  • il numero della foto o delle foto (nome del file) all'interno dell'album, visibile nel menù "informazioni - dettagli" della singola foto da voi scelta.

Di seguito trovate due screenshots per semplificarvi la guida nella ricerca della foto da richiederci.



Una volta selezionata la foto che interessa, cliccate sul cerchietto bianco con la "i" per vedere le informazioni e comunicateci il numero della foto "IMG_NNNN.jpg"




Le fotografie vi verranno così inviate nel formato originale ad alta risoluzione attraverso programma online.



COSA SI PAGA?
Si pagano le foto richieste con Bonifico Bancario o PayPal (anche con Carta di Credito). Le foto ad alta definizione hanno il seguente costo:

  • 1 Foto: 2 Euro
  • 3 Foto: 5 euro (1,67 Euro per foto)
  • 5 Foto: 7 euro (1,40 Euro per foto)
  • 10 Foto: 10 euro (1,00 Euro per foto)
  • Per ogni singola foto aggiuntiva 0,50 Euro.

SERVIZI ON DEMAND
Ciclocolor, è anche disponibile per servizi fotografici a richiesta. In questo caso, verrà trasmessa la migliore offerta valutando caso per caso le varie necessità, ma si consideri come standard, per una selezione IN ESCLUSIVA di 100 foto HD su formato digitale, un costo di 100 euro più le spese di viaggio ed eventuali spese accessorie (es. motociclista). 



Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Sarà applicata l'IVA in vigore per legge al momento dell'emissione della fattura.

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!