SERVIZIO: Fai conoscere il tuo evento sportivo affidandoti a Ciclocolor


Devi organizzare una gara ciclistica? Non hai tempo e costa troppo? Non sai a chi rivolgerti? AFFIDATI A CICLOCOLOR. Ciclocolor mette a disposizione un servizio che va dalla pubblicizzazione dell’evento sul sito alla produzione grafica del volantino, alla stampa delle copie. Una serie di servizi modulari e a prezzi estremamente bassi, in grado di garantire una valida campagna pubblicitaria e promozionale dell’evento. Ecco cosa ti proponiamo.




Inserimento e Pubblicazione delle locandine fino a 15 giorni prima della gara
Si tratta dell'azione più semplice per far conoscere la propria gara. Puoi pubblicare su Ciclocolor la locandina di una gara, da esporre sul Blog fino a 15 giorni prima, nella zona a destra riservata alle locandine. Rimarrà pubblicata fino al giorno della gara. Le locandine sono facilmente individuabili perchè sono ordinate cronologicamente. Inoltre, una settimana prima della gara, l'evento sarà riportato nella pagina "Prossime Gare" con un link alla locandina.
Per gli Enti o le società che organizzano diverse gare all'anno abbiamo previsto la possibilità di attivare uno SPAZIO ANNUALE per la pubblicazione di TUTTE le locandine in due modalità:
- 10 LOCANDINE ANNUALI PER IL 2018
- TUTTE LE LOCANDINE ANNUALI PER IL 2018
(N.B. Al momento del pagamento verranno richiesti nome dell’Ente o Società a cui intestare lo spazio, più il nome e l’email del Referente da cui ricevere di volta in volta le locandine da pubblicare. Verranno pubblicate le locandine dell'Ente inviateci esclusivamente dal referente dell'abbonamento.)

Creazione di un banner promozionale e pubblicazione su Ciclocolor 
Un modo proficuo ed efficace per pubblicizzare l’evento sportivo è quello di pubblicare un banner,  con un link a un post o un sito dedicato. Il banner può essere posizionato nella zona migliore del blog, al centro e sopra il titolo del primo post (posizione 3 di  dimensione 750x100 pixel) oppure, alternativamente, nella parte alta a destra subito sotto il menù (posizione 2 di  dimensione 300x250 pixel). Viene visualizzato immediatamente, al primo scroll, ogni volta che si apre la Home Page o qualsiasi altra pagina statica del Blog. Questa forma di promozione pubblicitaria è stata già sperimentata con successo per altri eventi. Ricordiamo che Ciclocolor  nel 2017 ha superato UN MILIONE di visite (1.014.957 visite per la precisione).  Il numero di giorni e le date di pubblicazione del Banner vengono scelte dal cliente. La posizione dei Banner li trovi qui (clicca): Posizione Banner per promuovere un evento 


Produzione grafica del volantino

Il volantino viene creato con software grafici e con le personalizzazioni richieste dal cliente. Il cliente può inviarci l'immagine da inserire come logo nella locandina oppure  scegliere di personalizzare uno dei modelli messi a disposizione da Ciclocolor visualizzabili cliccando qui: Modelli di Locandina Il cliente, inoltre, deve farci pervenire: - le immagini e i loghi degli sponsor; - gli estremi dell’evento: denominazione della gara, data, luogo, ora di ritrovo, orari di partenza, orario della premiazione, eventuali ulteriori informazioni utili da inserire.  Il file sarà salvato in formato JPG e PDF e inviato al cliente per l'approvazione. Se viene approvato sarà spedito alla tipografia per la riproduzione delle copie.


Stampa delle copie a colori e recapito al cliente

Il volantino viene riprodotto a colori su fogli di formato A4 con grammatura di 115 g/mq, su carta lucida o opaca a scelta del cliente. La quantità va da un minimo di 1.000 copie fino a 5.000 copie. Il cliente può scegliere se il volantino deve essere stampato solo su una facciata (solo fronte) o su entrambi i lati (fronte/retro). Altri tipi di formato o quantità vanno concordati contattando ciclocolor@gmail.com I volantini saranno recapitati presso l’indirizzo scelto dal cliente senza alcun costo aggiuntivo.

Ulteriori personalizzazioni vanno concordate con l'Amministratore del Blog  inviando una mail a ciclocolor@gmail.com

Dagli esempi è intuibile come sia possibile far conoscere l’evento ad una vasto pubblico ciclo amatoriale per garantirsi un incremento di partecipanti finalizzato sia al successo della manifestazione, sia ad un incremento delle entrate per una più ampia copertura dei costi.


Per qualsiasi ulteriore informazione, preventivo o altro, contattaci all'indirizzo ciclocolor@gmail.com 

0 commenti:

Posta un commento

Per scrivere un commento è necessario avere un Account registrato.
Non sono più consentiti commenti anonimi.
I commenti NON DEVONO essere offensivi. Grazie!